Ultima modifica: 18 Aprile 2014

Progetti A.S. 2013-14

Nell’ ambito dell’ OFFERTA FORMATIVA si svolgeranno i seguenti Progetti e iniziative culturali – didattiche

Progetto con  Associazione ” Libera” Scuola e Volontariato

Progetto che intende coinvolgere gli studenti delle scuole medie di Tempio per creare dei pannelli
grafico pittorici sul tema della legalità, da collocare in spazi pubblici per sensibilizzare la
cittadinanza su temi sociali.
L’associazione Libera organizzerà una mostra itinerante nei vari paesi della Gallura.

Riferimento

Prof. Uzzanu Giuseppe

Francesco Puliafito

Antonella Simula

Risorsa da scaricare

Nell’ambito del Progetto in data 4 aprile 2014 si è tenuto un  incontro con gli studenti  per la presentazione del libro “Storie vere per capire i nostri ragazzi” curato dal Dott. Fabio Raffaeli  , con attività di coinvolgimento diretto nell’esposizione delle proprie esperienze e letture curate dal Dott. Claudio Corda.